Sviluppo Software

Software engineering su misura: lo sviluppo software personalizzato di P&B Informatica

L’attività di sviluppo software di P&B Informatica non si ferma solo ai software PBShoes, PBCashCarry, PBGestImm, PBManagement, PBOrganizer.
Sviluppiamo e installiamo anche software e sistemi informatici su misura per le aziende che hanno esigenze particolari di gestione informatizzata dei processi aziendali.

Tutte le soluzioni gestionali di P&B Informatica sono rigorosamente sviluppate dal team di analisti programmatori della nostra Divisione software.

Hardware

Rivendita di prodotti e componenti hardware

Non solo software gestionali. Un sistema informatico che sappia offrire all’ azienda prestazioni ad alto valore aggiunto ha bisogno anche di prodotti e componenti hardware di elevata qualità per performance, affidabilità e garanzie.

Offriamo alle aziende un servizio commerciale di rivendita di prodotti e componenti hardware delle migliori marche che può essere comodamente arricchito con attività e servizi di consulenza per installazione, configurazione e manutenzione.

Modulistica

Modulistica settore calzaturiero

La specializzazione di P&B Informatica si traduce anche in un servizio di progettazione e realizzazione, fornitura e consulenza di modulistica per calzaturifici, in piano, a modulo continuo e sistemi di identificazione prodotto (etichette bobine e non).

GDPR

Adeguamento delle aziende alla nuova normativa

La P&B Informatica Srl offre un servizio di consulenza per l’ adeguamento delle aziende alla nuova normativa: dall’individuazione dei trattamenti, all’analisi dei rischi, alla valutazione di impatto e tutto quanto previsto dal GDPR.

Assistenza/Supporto

Assistenza informatica e supporto tecnico professionale e continuativo

P&B Informatica dedica estrema cura per assistere il cliente in ogni fase, attraverso un team di operatori qualificati e specializzati pronti a offrire assistenza informatica e supporto tecnico nel modo più celere, funzionale e cortese possibile.

• hot line telefonica, dal lunedì al venerdì ore 9.00-13.30 e 14.30-18.00
• collegamento remoto diretto
• intervento presso sede cliente